venerdì 21 ottobre 2011

Bene!

Dunque, le iscrizioni si sono concluse e dobbiamo esprimere  innanzittutto il più vivo ringraziamento ed apprezzamento per tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia a questa nostra Società accogliendo l’invito del Presidente a venire nella sede sociale per esprimere la loro adesione al Sodalizio.
Dal 2 al 16 ottobre, quindi in meno di quindici giorni, sono venute quarantatre persone (unidici donne e trentadue uomini).
Ma al di là del fatto tecnico del rinnovo della tessera, ciò che ha davvero gratificato chi è attualmente impegnato per la ripresa delle attività sociali,  è stato il sostegno che è stato espresso non solo da chi ha voluto tesserarsi , ma anche da chi con la Società non ha mai avuto a che fare.
Il vedere di nuovo la sede sociale aperta, l’insegna SOMS e le luci accese; cioè, ri-vedere la nostra Società che ri-comincia a vivere è davvero un buon segno di nuovo inizio.
Grazie. Grazie a tutti di cuore!
Soprattutto a Carla che ha voluto iscriversi nel ricordo di suo marito, Paolino, a lungo Consigliere; dei suoi fratelli, pure a lungo Consiglieri: Vittorio (anche, Presidente) e Bruno (la figlia Flavia è pure iscritta). L'altro fratello Adolfo è stato più volte Consigliere ed è tuttora Socio.
Una famiglia che alla Società ha dedicato tanto ed alla quale la Società è riconoscente.
Il prossimo appuntamento sarà l’Assemblea sociale.

Nell'immagine: la Sede sociale. 
Cliccando su di essa la si potrà vedere ingrandita: un aperitivo è offerto a chi riconosce chi è in essa fotografato.